Loops on Friday – Travellin’ South, Blake Rascals, Black Tail al Sottoscala9

da | Eventi con Musica Originale, Eventi Gratuiti, Eventi per Coppie, Eventi per Ragazzi, Eventi per Single, Eventi Weekend, Musica, Musica Rock | 0 commenti

0
18 visualizzazioni
Pubblicità
Alloggio Gladiolo - Latina Scalo - black Friday 2025 - 600x300px
🎉Evento: Loops on Friday – Travellin’ South, Blake Rascals, Black Tail al Sottoscala9
🤹Artisti: Travellin’ South, Blake Rascals, Black Tail
📅Data Inizio: 14/11/2025
📅Data Fine: 14/11/2025
⏰Ora Inizio: 21:30
⏰Ora Fine: 23:45
🏟️Luogo: Sottoscala9 Circolo ARCI – Visualizza Mappa
🏙️Città: Latina
📍Indirizzo: Via Isonzo, 194
🗂️Tipo Evento: Eventi con Musica OriginaleEventi GratuitiEventi per CoppieEventi per RagazziEventi per SingleEventi WeekendMusicaMusica Rock
🎤Organizzatore: Sottoscala9 Circolo ARCI / Loops Studio / LTxHC / Dinomite Rec
📜Ingresso: Gratuito
📞Telefono: 333 597 4737
🔗Link: https://www.sottoscala9.com
Aggiungi a Google Calendar Aggiungi a Outlook Calendar Aggiungi a Apple Calendar

🎸 Venerdì 14 novembre 2025 torna sul palco del Sottoscala9 la rassegna Loops on Friday, una serata dedicata al rock alternativo e indie rock più coinvolgente, presentata da Loops Studio, LTxHC e Dinomite Rec.

🎵 LINE-UP DELLA SERATA:

**TRAVELLIN’ SOUTH** – Band romana composta da Francesco “Franky Dorian” Guccione alla voce e chitarra, Martino “El Nacho” Carletti al basso e Andrea “Spring” De Carolis alla batteria. Brani diretti e d’impatto che spaziano da un grezzo blues a un accattivante heavy rock. Nati sei anni fa come cover band di Joe Bonamassa, hanno evoluto il loro sound verso composizioni originali potenti e caratteriali.

**BLAKE RASCALS** – Energia pura sul palco con un sound che mescola attitudine british, eleganza urbana e adrenalina cruda del rock alternativo.

**BLACK TAIL** – Band indie rock nata nei dintorni di Boston e cresciuta tra Roma e Latina. Il loro stile fonde influenze di Elliott Smith, Wilco e Sparklehorse in una sintesi malinconica “americana” ricca di atmosfere psichedeliche e alternative folk.

🎨 ART EXPO – AREA ESPOSITIVA:
Durante tutta la serata, nell’area Expo, saranno presenti:

**IN YOUR FACE COMIX** – Storica casa editrice indipendente romana di fumetti liberi, originali e sovversivi. Ogni uscita racconta una storia mai raccontata con uno stile innovativo e singolare difficile da trovare altrove. Pezzi unici, da collezione, con le migliori firme del panorama italiano e internazionale.

**MARCO ABOUT** – Illustratore romano specializzato in Poster Art che collabora con molte band e festival italiani ed esteri. Da qualche anno ha approcciato al mondo del fumetto proprio grazie a In Your Face Comix. Durante la serata esporrà stampe e serigrafie e disegnerà per voi su richiesta.

🎭 L’ATMOSFERA:
C’è un ronzio nell’aria, un’eco di amplificatori che si accendono e corde che vibrano come sirene seducenti. È la notte in cui il rock alternativo accende le luci fioche nella sala per lasciarvi avvolgere in un misto di energia e seduzione. È la vibrazione dell’indie rock più ammaliante, dove le chitarre danzano con il ritmo e le parole scorrono come racconti di amori sfiorati, fughe improvvise e sogni in fumo.

Sul palco, le band intrecciano groove ipnotici e melodie che restano addosso: un mix di attitudine british, eleganza urbana e adrenalina cruda. Ogni brano è una fotografia sfocata tra lampioni e desideri, un viaggio tra euforia e malinconia.

⏰ ORARI:
Inizio concerti: ore 21:30
Ce ne sarà di roba per le vostre orecchie!

🎫 INGRESSO:
Ingresso con sottoscrizione riservato ai soci ARCI con tessera (necessario tesserarsi al circolo).

📍 LOCATION:
Sottoscala9 Circolo ARCI è un rifugio urbano, punto di riferimento per la cultura indipendente a Latina, e spazio sociale aperto e accogliente dove le idee prendono forma e le relazioni crescono. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata bus di fronte), a piedi dal centro (30 minuti) o in bicicletta (15 minuti). Disponibile servizio SottoCar per car sharing tramite gruppo WhatsApp o Telegram.

Stasera, la notte si muove al ritmo dell’alternative. E tu… ci sei dentro.



Pubblicità

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *